Trattamenti corpo
- Bastano 15 minuti
Perfetto da effettuare durante la pausa pranzo! - Totalmente indolore
Puoi regolare direttamente l’intensità attraverso un comodo pulsante. - Nessun rischio vasodilatazione
I raggi infrarossi colpiscono soltanto le cellule adipose e i fibroblasti, senza essere assorbiti dal sangue. Perché funziona?
- I LED infrarossi irraggiano le cellule adipose e i fibroblasti aumentando la temperatura del tessuto fino a 42-47° ma mantenendo quella della cute in superficie a 37-38°;
- Le microcorrenti a bassa intensità (EMS) aumentano la permeabilità della membrana cellulare dell’adipocita facilitando la veicolazione dei principi attivi lipolitici specificatamente formulati: il metabolismo cellulare accelera e si produce nuovo collagene.
Da sapere
- Prima di effettuare una seduta di B-Star, la responsabile tecnica effettuerà un check-up e redigerà una scheda con le percentuali di massa magra e massa grassa.
- È importante seguire sia i consigli alimentari che di mantenimento domiciliare: tutti i giorni si dovrà applicare sulla zona trattata, preferibilmente la sera, il prodotto LIPOSTRONG.
- Inoltre, è buona norma associare una modesta attività fisica: anche solo una camminata giornaliera può andare bene.
- B-Star può inoltre essere abbinato ad altre tecnologie.
Protocolli consigliati
Ciclo base
3-5 seduteCiclo urto
7 seduteMantenimento
1 seduta ogni 15 gg
Schede tecnico-informative nr 13
Meccanismo d’azione (applicazione): L’azione termica produce una moderata sudorazione ed un aumento della circolazione sottocutanea e favorisce il rilassamento muscolare.